crea-vita-vuoi

CREA LA VITA CHE VUOI

Lucia Giovannini, ex modella, una delle mie autrici preferite.

Una delle donne che ho seguito, letto  e ascoltato nei sui numerosi video su YouTube. Con i suoi scritti e le sue parole ho aumentato la mia consapevolezza e crescita personale.

Sono partita sette anni fa con l’autoproduzione pratica e pochissimo dopo ho compreso che il vero cambiamento parte da noi stessi, parte da dentro di noi. Grazie a lei e ad altre meravigliose donne tra le quali Erica Poli qui vi lascio il link di un mio scritto di tempo fa :

http://www.naturalmentestefy.it/2016/02/18/erica-poli-una-donna-di-scienza/

sono riuscita ad esplorare dentro di me cercando le risposte, ma sopratutto facendomi le domande giuste ( per me ), solo cosi puoi sperare di capirti fino in fondo e creare relazioni soddisfacenti.

Lucia Giovannini, fondatrice di https://www.blessyou.me organizza da oltre venti anni seminari in tutta Asia ed Europa per aziende e privati, è considerata la Louise Hay italiana, perché  tra le tante cose che insegna, nel suo bagaglio porta avanti anche la tecnica di quest’ultima ( trovate tante meditazioni su YouTube, basta scrivere Louise Hay meditazioni e vi uscirà il mondo).

Online si trovano tante presentazioni dei suoi libri

MI MERITO IL MEGLIO 

I 4 COLORI DELLA PERSONALITA’

TUTTA UN’ALTRA VITA 

DONNE PER LE DONNE 

Non solo per le donne ma sopratutto per le donne!

Fatevi un grande regalo e iniziate mentre fate le pulizie mentre siete in macchina, mentre vi rilassate, spegnete la televisione e ascoltatela, video dopo video, il suo sorriso, la sua positività, la sue dolcezza vi calmerà l’animo e vi permetterà di scoprire valori che la società attuale  si è persa strada facendo.

In questo nuovo libro Lucia Giovannini, farà uscire il vostro massimo potenziale, facendovi rispondere a domande a volte semplici ma che sono il succo di noi stessi, ci aiuterà a trovare più serenità dentro di noi, come ritrovare la gioia di vivere, come alzare le nostre vibrazioni ed essere più efficace, come trovare il lavoro ideale per la tua personalità, questo e tanto altro nel suo ultimo scritto. Sono certa che chi l’ha già “conosciuta” ( tramite pc non dal vivo) come me non sarà delusa, e ancora più certa che chi non la conosceva prima di avere letto questa pagina la amerà proprio come ho fatto io sin dall’inizio.

Adoro di questa donna il suo aspetto umano, spesso racconta le sue personali esperienze come esempio, i  racconti di vita vissuta in prima nelle maggior parte dei casi sono proprio quelli che ci aiutano di più a comprendere che non siamo degli sfigati, ma che in tanti hanno vissuto le nostre stesse esperienze in passato, provato le stesse emozioni, vissuto le stesse paure, e sapere che in molti sono riusciti a trasformarle in vita positiva ci fa alzare la testa e sperare di riuscire anche noi in questa non facile ma sicuramente assolutamente NON im-POSSIBILE impresa.

Spesso trovare la propria strada non è cosi difficile come ci sembra, semplicemente non ci siamo posti le domande giuste, a volte basta una frase, una persona positiva che ci fa vedere quello che i nostri occhi non vogliono vedere, e spesso sono le cose belle che sappiamo fare, spesso siamo semplicemente noi stessi ad avere paura di affrontare noi stessi in tutta la bellezza che abbiamo detto, ci hanno insegnato sin da piccoli che è peccato essere felici, che è peccato essere benestanti, che bisogna vergognarsi, io dico che invece con profonda umiltà bisogna proprio lavorare per essere felici, e lavorare su noi stessi per aiutare altri ad esserlo, senza vergognarci, se noi siamo felici, non togliamo nulla a nessuno, al massimo contagiamo persone con animo puro, se diamo fastidio a qualcuno, non siamo noi ad essere sbagliati ma sono loro il problema di noi stessi, chi vuole essere contagiato lo sarà e a sua volta contagerà altre persone, chi demonizza, chi critica, chi accusa, sto solo guardando se stesso e forse è terrorizzato, ha solo paura di essere felice e forse nessuno gli ha mai detto che se lui è felice non toglierà nulla a nessun altro. Nel mio percorso di vita, ho notato una cosa sconcertante, La mia felicità, quella vera non quella di facciata, non il sorriso di circostanza, ma la felicità quella che viene dal profondo, forse è meglio dire la serenità è la cosa che ha fatto più arrabbiare e la cosa che ha fatto più criticare e accusare me, questo mi ha permesso di comprendere tante cose e la cosa più strabiliante è che le persone si sono autoeliminate, e questa cosa credetemi è la benedizione più grande che mi sia mai capitata.

Buona lettura !

Se vuoi leggere alcuni estratti di questo libro, tutti i capitoli e tutto il lungo percorso di Lucia Giovannini clicca su questo link :

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__crea-vita-vuoi-lucia-giovannini.php?pn=4897

 

 

(Visited 449 times, 1 visits today)

Categorie: consigli per gli acquisti