catering

CATERING vegano, come scegliere l’azienda giusta per te

 

Oggi vorrei parlarvi di un argomento che non ho mai affrontato in questo blog, in realtà non ho mai trovato lo spunto giusto, ma sopratutto il canale idoneo per potervi proporre un tema di questo genere, il catering vegano!

Che la realtà vegan sia sempre più in crescita è un dato di fatto così come il fatto che in occasioni di feste, cerimonie ed eventi di vario genere il cibo abbia un ruolo da protagonista. Per questo motivo scegliere l’azienda giusta che offra un buon catering vegano è molto importante.

Così ho iniziato la mia ricerca e, tra i vari portali in cui mi sono imbattuta, ho trovato GuidaCatering.it. Società che offrano catering veg certamente non mancano, il problema però è che in alcuni casi è difficile trovarle. Il primo motivo per cui vi consiglio questo portale è la semplicità con cui potrete trovare un’azienda di banqueting vegan nella vostra città o provincia.

All’interno del sito si può trovare veramente di tutto, dal catering tradizionale, al catering vegetariano e vegano, in ogni città d’Italia, l’hò trovato molto utile per chi deve organizzare qualsiasi tipo di evento, dal compleanno al matrimonio alla semplice festa ben organizzata.

Oltre alla possibilità di trovare aziende che offrono catering vegano, mi sono imbattuta nella sezione “Domande” dove, oltre trovare domande utilissime, leggendole ho trovato idee nuove mai pensate, anche solo per questo vi consiglio di leggere questa sezione. Tra le domande che più di altre hanno attirato la mia attenzione ho trovato

Una domanda curiosa è : Si può organizzare compleanno in una spiaggia pubblica

oppure : come funziona l’open bar?

oppure ancora: costo buffet rinforzato quali sono i prezzi?

Sono tutti temi che onestamente nella mia semplicità non avevo mai affrontato ma che mi hanno aperto un mondo nuovo, ci tenevo a presentarlo anche qui in questo canale, perché ognuno ha le proprie esigenze. Mi auguro che sia utile anche per voi ora oppure un giorno che ne avrete l’esigenza vi ricordiate di spulciare nel mio blog cercando questo articolo con l’augurio che troviate poi quello di cui avete bisogno e che possiate organizzare il vostro evento perfetto grazie, anche, ad un’impresa che offra un’ottimo servizio di banqueting vegano e vegetariano.

 

 

(Visited 319 times, 1 visits today)

Categorie: Senza categoria