prmo7

LA FATTORIA DI SARA E GIULIA

Il lavoro dobbiamo inventarcelo, non è un detto moderno, ma una vera e propria necessità. Cosi ha fatto Anna e suo marito, si sono reinventati un lavoro con passione, credo personale e tanto tanto lavoro.

Quando ho parlato con Anna al telefono dopo avere provato alcune delle loro prelibatezze mi ha raccontato che lei ed il marito spesso restano svegli fino a notte tarda per lavorare, mi diceva di quanta cura necessitano questi prodotti di ottima qualità, le materie prime selezionate e tutto il lavoro di trasformazione che ne consegue.

In casa nostra abbiamo avuto l’opportunità di gustare, marmellata di zucca (divina), olive in salamoia ( non ho fatto in tempo ad assaggiarne nemmeno una, ma a quanto pare era una vera delizia visto che sono sparite in un nano secondo, Riccardo Michela e Beatrice bramavano alla loro vista e le hanno letteralmente divorate), la pasta di vari formati, ottima, alla curcuma, alla barbabietola, integrale…

Come metro di misura utilizzo i miei figli e credetemi anche con la pasta, senza che vedessero la provenienza e la confezione di quello che ho cucinato( erano in un’altra stanza) hanno tutti esclamato…che buona questa pasta!

Non è mera pubblicità, ma vita vissuta in prima persona dopo avere mangiato quanto vedete nelle fotografie.

promofusilli integrali ai cavolini di brulle e cavoli romani del mio orto

 

promo1

caserecce alle lenticchie

 

promo2

fusilli al cavolo rossi dell’orto

 

prmo7 promo4

LA FATTORIA SI SARA E GIULIA IL 9/10 APRILE MI OSPITERA’ PER UNA PRESENTAZIONE ED UN CORSO, IL TUTTO CON PARTECIPAZIONE GRATUITA.

La fattoria la potrete trovare qui :  http://lafattoriadisaraegiulia.jimdo.com

E’ anche B&B l’indirizzo è : via Pio x 8 Fossalta di Portogruaro

telefono  328 752 2722

SE POI VI INTERESSA SARO’ DA LORO IN APRILE.

locandina verde

(Visited 1.715 times, 1 visits today)

Categorie: Senza categoria