nader_butto1-800x400

LE 7 LEGGI UNIVERSALI

Da tempo ho deciso che questo mio spazio, il blog,  meritasse  molto di più di “semplici” ricette pratiche, volevo che rappresentasse anche il mio percorso di crescita personale e spirituale e condividerlo poi con chi avesse voglia di leggere, ma sopratutto “conoscere”virtualmente le persone che da molto tempo ascolto tramite video o cd. Queste persone sono per lo più medici affermati che fortunatamente per noi condivido le loro conoscenze. Avevo iniziato con Erica Poli clicca qui per potere leggere di lei, avevo poi continuato con i 15 segreti per raggiungere gli obiettivi ora è il momento di NADER BUTTO, copio incollo poscritto di macroedizioni http://www.macrolibrarsi.it/autori/_nader_butto.php :

nader_butto

Nader Butto nato a Nazareth (Israele), si è laureato in medicina a Torino nel 1983, si è specializzato in cardiologia in Israele. Dal 1995 ha seguito per dieci mesi in Francia uno stage di cardiologia invasiva, in particolare cardiologia angioplastica coronaria; nei due mesi successivi ha frequentato a Milano il centro Columbus per completare la sua preparazione nella ultrasuoni intracoronarica. Nel 1998 è stato a Phoenix(Arizona U.S.A.) per la specializzazione in angioplastica carotidea. Attualmente lavora nel reparto di cardiologia al Centro MedicoRabin a Petah Tikva (Israele) come cardiologo specialista in angioplastica coronaria.
Attraverso una lunga ricerca dell’anima umana ha sviluppato un suo personale metodo, “Dynamic Energy” che integra medicina convenzionale con delle discipline millenarie orienali basate sul modello energetico ed aggiunge l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche fisiche. Su questo argomento tiene conferenze e seminari in Spagna, Germania, Italia, Israele.

Ha scritto molti libri e registrato molti dvd eccone alcuni:

Lavaggio Energetico Emozionale (LEE)
Il Codice Universale
Medicina e le Sette Leggi Universali

 

 

 

 

 

 

Di lui adoro, la positività, la saggezza, l’intelligenza, il sorriso, gli occhi che donano Amore immenso, le sue parole e la semplicità nell’esporre concetti non sempre facili.

Qui di seguito scriverò le 7 leggi da lui descritte, vi lascerò poi al suo video dove spiega e racconta queste sette leggi, di seguito poi altri filmati …

  1. la legge dell’UNICITÀ,  che ci insegna che tutto ciò che esiste in questo universo ha avuto origine da una sola cosa.
  2. SPIRALE che trasformal’energia universale
  3. TRINNITA’ universale dice che tutto ciò che è presente in questo universo si presenta in tre. Corpo Psiche Anima
  4. BIPOLARITA’
  5. LE 4 FASI DELLA VITA
  6. CODICE UNIVERSALE
  7. MEDICINA UNICA

 

 

 

Altri video di Nader Butto 

(Visited 1.660 times, 2 visits today)

Categorie: Letture, Libri, Senza categoria

5 commenti

  • LA LUNA NERANERAlLA ll

    grande personaggio Nader Butto! ho ascoltato varie sue conferenze a Riccione e anche al Bio Salus in Urbino. E’ sempre un grande arricchimento ascoltarlo e il suo sorriso trasmette tanta positività.

  • Marina Gardelli

    Cara Stefania ogni tanto seguo i tuoi esperimenti e le tue esperienze di vita con un certo interesse e curiosità e fino ad oggi non avevo mai sentito la necessità di intervenire o commentare. Per curiosità ho ascoltato due dei video del Dott. Butto. I principi di cui parla hanno origini antichissime, Rodolf Steiner scriveva esattamente le stesse cose all’inizio del 900 quando nessuno più lo faceva ma anche lui traeva le sue conoscenze da scritti e filosofie molto antiche. Palrava nei suoi testi di spiritualità e per quanto incredibile per quei tempi raccontava della discesa dell’essere umano nel materialismo. Se tu leggessi “Teosofia” troveresti descritta la natura dell’essenre umano nella sua essenza più profonda per come si manifesta in Corpo Anima e Spirito. Troveresti descrizioni dettagliate della trinità dell’anima e dello Spririto. Alle volte trovo, che su questi argomenti importantissimi, vengano fatte strumentalizzazioni. Naturalmente non intendevo riferirmi a te, mi pare evidente invece che tu sia alla continua ricevca di una tua crescita personale.
    Rudolf Steiner nell’ambito del pensiero antroposofico parla in mdo esaustivo della vita spirituale dell’esistenza umana. sono letture complesse ma molto stimolanti.
    Un saluto.
    Marina