presents-1058800_1280

GRATIS PRODOTTI BIOLOGICI

Ogni anno questa iniziativa è molto apprezzata, io stessa da tre anni, attendo questo periodo per potere usufruire di questa opportunità che viene data a tutti, nessuno escluso!

Può sembrare folle il titolo, ma chi mi segue da tempo sà benissimo che condivido esperienze mie sulle quali metto la faccia, da tre anni infatti questi prodotti biologici gratis arrivano regolarmente, ovviamente và spiegato per filo e per segno le dinamiche, nessuno regala nulla gratis al 100%, ma con spirito d’iniziativa, esperienza ed un minimo di spirito imprenditoriale, possiamo usufruire di questa opportunità!

Quello che ti stò per spiegare nelle prossime righe come già scritto è frutto della mia esperienza personale degli ultimi tre anni, quindi valutato sperimentato e fatto, seguite gentilmente ogni passaggio e leggete con attenzione! Leggi fino in fondo per favore!

COME AVERE DAVVERO GRATIS PRODOTTI BIOLOGICI ?

Clicca su questo link in azzurro ed entra in questo sito sito: http://www.macrolibrarsi.it?pn=2820

Fai la spesa, qualsiasi prodotto, vendono prodotti alimentari libri, dvd, corsi, elettrodomestici, tantissimi prodotti biologici e trattano temi ambientali e spirituali, io stessa mi fornisco mensilmente da anni, in due giorni arriva a casa la spesa, dal corriere che passa davanti a casa mia comunque tutti i giorni, quindi non spendo la benzina io per fare la spesa e non ne faccio spendere altra ai corrieri!

Ti consiglio vivamente però di arrivare ad una spesa di almeno 29 euro cosi non paghi le spese di spedizione!

Se poi arrivi a 100 euro hai lo sconto su tutti gli articoli non scontati del 15% più le spese di spedizione gratis.

Se sono cifre per voi importanti potrete chiedere a colleghi e amici se vogliono aggregarsi, oppure fare micro spese di 29 quando vedrete che c’è un prodotto che seriamente vi serve in regalo!

Ogni giorno c’è un regalo diverso, io per esempio ho aspettato di fare la spesa quando regalavano un sapone liquido biologico delicato, ho acquistato (clicca sopra al nome per essere indirizzato al sito):

olio biologico,

pasta integrale biologica

riso integrale,

orzo per la colazione

semi di sesamo,

semi di girasole.

Questa ovviamente era la mia spesa, tu acquisterai ciò che vorrai, il regalo non è legato alla tipologia dei prodotti!

Quando procedi al pagamento ti uscirà il regalo in automatico.

COME POSSO SAPERE COSA REGALANO OGGI?

Per sapere il regalo del giorno dovrai semplicemente cliccare su questo link:

http://plus.macrolibrarsi.it/promozioni/avvento/?pn=2820

SE RITIENI CHE QUESTO BLOG IN QUALCHE MODO TI SIA DI AIUTO OPPURE TI SIA STATO UTILE IN PASSATO E SE VUOI CHE CONTINUI AD ESSERLO TI CHIEDEREI UN REGALO, PICCOLISSIMO TI BASTA UN CLICK E A TE NON COSTA NULLA IN TERMINI ECONOMICI MA CONTRIBUIRAI A FAR SI CHE QUESTO SPAZIO POSSA CONTINUARE AD ESISTERE, ti racconto….

Da quattro anni e mezzo gestisco da sola questo blog, i contenuti seppur non professionali sono sperimentati, provati, e garantiti dalla sottoscritta.

Per potere però provare tutte queste ricette e questi consigli che condivido da anni occupo tempo e denaro, il tempo per scrivere, per fare foto (anche se spesso sono tutt’altro che belle) veritiere, cerco, sperimento e butto anche via, i fallimenti come ben sappiamo fanno parte del gioco, ricette non uscite, schifezze immangiabili, ecco qui purtroppo vengono buttate via e quindi è denaro speso per acquistare alimenti e tempo per sperimentare oltre che corrente e gas per cucinare. Sappiamo che non nasciamo imparati e per imparare bisogna sbagliare, in ogni settore! Condivido ricette riuscite ma per farlo in tutti questi anni ho impiegato tantissimo tempo, sempre gratis, ovviamente! E’ una passione, una bella passione, ma con tre bambini, una famiglia, un orto e mille attività spesso mi ha portato a riflettere se continuare oppure no! Il blog mi regala molte soddisfazioni, ma il mutuo purtroppo non si paga con le soddisfazioni, nemmeno i libri di scuola dei figli! TI chiedo quindi

NON PREOCCUPARTI NON TI CHIEDO SOLDI … NEMMENO UN CENTESIMO DI EURO!

Ti chiedo solo una cosa semplicissima, se vuoi far si che possa continuare a condividere, se quando vuoi fare la spesa biologica online, puoi cliccare dal mio blog, un qualsiasi prodotti che trovi, non importa quale, puoi farlo da questi link in azzurro che ti ho messo, uno a caso oppure dalle foto dei prodotti che trovi sparsi nel blog, e poi procedi tranquillamente al fare la tua spesa, il prodotti da cui parti non importa non devi acquistarlo, quello serve per permettere alla piattaforma di capire che tu arrivi segnalato da me. Tu spenderai la cifra che deciderai di spendere NON UN CENTESIMO DI EURO DI PIU’ ma io potrò avere una piccolissima percentuale della tua spesa, con la quale potrò permettermi di fare spese alimentari per la mia famiglia e per le sperimentazione su questo blog.

Ti ringrazio in anticipo se vorrai procedere e se condividerai questo articolo con amici parenti e colleghi, insomma se mi aiuterai a fare conoscere questa realtà!

GRAZIE

&nbsp

Grazie - La tecnica del campo GIA
€ 9.99
(Visited 2.707 times, 1 visits today)

Ti potrebbe interessare anche...

GRATIS A CHI? Il gratis ormai và di moda, spesso come parola civetta per attirare persone, spesso per aggirare tariffe nascoste, gratis a volte lo è per davvero! MA...
FACCIAMO LE SPUGNE DA NOI DOPO LE spugnette realizzate con la rete delle arance o delle patate .eccole qui ...... http://natural-mente-stefy.blogspot.it/2012/03/spugnett...
PESTO DI ERBE SPONTANEE In lontananza sento il telefono suonare, la solita notifica di un gruppo dove si passa il proprio tempo a decidere quale sfondo mettere alla pagina de...

Categorie: consigli per gli acquisti, Consumo critico, GRATIS, LE VOSTRE DOMANDE

4 commenti

  • Donata

    Lo faccio molto volentieri! Che bello sentire qualcuno che mette in mostra i propri sbagli e fallimenti e che dice che sbagliando s’impara in un mondo, particolarmente quello di internet, in cui tutti si mostrano perfetti e sapienti!

    • Stefy

      Grazie davvero di cuore Donata, il mondo di internet è un’arma a doppio taglio, ma dietro ci sono pur sempre persone vere in carne ed ossa, con fragilità e saperi .. Grazie

  • Carlotta

    Ciao Stefania, che tu sappia ci sono ancora gli omaggi su Macrolibrarsi? Perchè quando ho acquistato i tuoi libri non c’era nient altro… ma ho preso solo quelli, quindi forse ho speso troppo poco?

    • Stefy

      Ciao, i regali ci sono solo nel mese di dicembre, durante tutto l’anno però con una spesa di 29 euro ti regalano le spese di spedizione e se spendi 100 euro hai oltre le spese di spedizione gratis anche lo sconto del 15% su tutta la spesa. Ciao