baby

Cerco Lavoro

Quattro minuti di video, quattro minuti che permettono di fare riflettere davvero molto, quattro minuti che vi cambieranno il resto della giornata.

Cerco lavoro, sicuramente le persone intervistate saranno partire da questa frase, ma quello che poi è accaduto è sorprendente ed emozionante.

Prendetevi quattro minuti della vostra vita per vedere e ascoltare questo video.

Cosa ne pensate?

Lasciate le vostre considerazioni nei messaggi qui sotto, potranno essere ulteriori spunti per riflettere.

Grazie

(Visited 3.198 times, 1 visits today)

Ti potrebbe interessare anche...

CHE LAVORO FAI???? VIVO!!             Rifletto spesso, forse troppo sulla mia vita attuale, non amo i paragoni con il prima,...

Categorie: Consumo critico, LAVORARE DA CASA alcune idee, Senza categoria

15 commenti

  • Mariangela

    Il lavoro delle mamme non è considerato un lavoro perchè non è retribuito. E’ un compito, un dovere, un piacere, un impegno non riconosciuto spesso dai tuoi stessi familiari e poi dalla società.

    • Stefy

      Ciao Mariangela, hai proprio ragione, spesso i primi a non riconoscerlo sono gli stessi familiari che danno per scontato ogni tuo gesto ed ogni tuo lavoro.Ciao e grazie

  • Alejandrina

    Allevare le future generazioni dovrebbe essere considerato una priorità. Le famiglie dovrebbero essere appoggiate e aiutarsi tra di loro. Non troppo tempo fa, si viveva in famiglie estese, oggi la crescita e il mantenimento dei piccoli cade sopra due, a volte una sola spalla.
    “Per crescere un uomo, ci vuole della intera comunità”.

    • Stefy

      Concordo Alejandrina con quanto scritto. Io stessa pur avendo un bravissimo marito, che è un padre meraviglioso, sono sola tutta la giornata con i piccoli.

  • Laura

    ….ma davvero sto facendo tutto questo?Farò vedere il video ai miei figli,ma è spunto di riflessione anche per me!Ciao Laura

    • Stefy

      Ciao Laura, è un video stupendo che permette a tutti una profonda riflessione. Anche io ho avuto modo di riflettere molto. Fallo vedere a tutte le persone che ritieni possano comprenderlo! Ciao

    • Stefy

      Ciao Patty, si esattamente, sin dall’inizio del video avevo capito a cosa si riferisse, solo una mamma può comprendere al 100% quel video, anche se tutti noi siamo figli e possiamo apprezzare quel è stato fatto per noi. ciao e grazie per essere passata .

  • Moira

    uau! ! ! da lacrimoni…anche io avevo capito dall’inizio del video che parlava delle Mamme :-) assolutamente fantastico

    • Stefy

      Ciao Moira, si avevo subito intuito, vissuto tre volte e sono ancora nel mezzo del lavoro, credo che lo saremo sempre. Ciao

  • lucia

    non so che dire di questo video Stefania! mi ha fatto sai anche piangere…perché forse ha preso la parte che ora è più debole di me, perché ti fai in quattro per tuoi cari per tutto quelle che fai e molte volte non sei capita minimamente dagli adulti a te vicini, perché l amore grande per i tuoi figli ti fa andare avanti lo stesso anche senza uno stipendio..essere mamma è una grande ricchezza che non nessun lavoro remunerato la può ricompensare..grazie infinitamente per la condivisione di questo video e della tua quotidianità!

    • Stefy

      Grazie di cuore per la tua testimonianza, questo video dice una verità scomoda, che in tanti cercano di non vedere. ciao

  • stefania

    Ciao, complimenti per la nuova veste del sito! Bello questo video: il lavoro più bello del mondo ma anche molto impegnativo…solo da mamma riconosco quanto la mia, di mamma, mi ha dato! Grazie a te per tutti i buoni consigli che ci dai :-)

    • Stefy

      Ciao Stefania, Grazie di cuore per avere commentato e per apprezzare questo bellissimo video! ciao

  • Paola Pieri

    Se avessi visto la mia maternità sotto questo aspetto non avrtei nemmeno l’unico figlio che ho partorito. In ogni caso ho visto la fatica fatta da mia madre con tre figli ed è per questo che mio figlio è figlio unico. Sono comunque felicissima di essere madre ed orgogliosissima di mio figlio. La possibilità che la natura mi ha dato di poter generare e crescere un uomo supera ogni difficoltà.