12248545_10208082334081290_1947300384_o

50 REGALI LOW COST PER TUTTE LE OCCASIONI

50 regaliEccolo il mio primo libro in e-book autoprodotto! Una nuova avventura tutta da assaporare.

Cosa vuol dire autoprodotto? Significa che 50 REGALI LOW COST PER TUTTE LE OCCASIONI è stato scritto e pubblicato da me stessa in formato e-book.

Era molto tempo che meditavo su questa avventura tutta digitale e ora credo sia arrivato il momento di provare. Ho deciso di proporre questo manuale di regali PER OGNI OCCASIONE proprio adesso perché il Natale è alle porte, ma come potrete valutare voi stessi, questo libro può essere utile per ogni stagione e per tutto l’anno.

Dopo molte richieste sul tema regali e dopo molte sollecitazioni sull’autoproduzione anche di libri oltre che di prodotti quotidiani, ho preso coraggio e ho realizzato con l’aiuto di una cara amica Elena, questo libro.

Cosa troverete in questo e-book?

All’interno troverete consigli, idee e ricette per realizzare da voi regali adatti per ogni occasione, non solo per le ricorrenze particolari, Natale e compleanni, ma per tutti i giorni dell’anno. Vi capita mai di andare a trovare amiche e voler fare loro un presente? Ecco! Qui troverete regali adatti a ogni evenienza, che potrete anche prepararvi in anticipo e magari tenere in un mobile di casa, a cui attingervi ogni volta che ci sarà necessità.

Questo e-book vuole essere una guida pratica di doni fatti in casa e a basso costo, ricca di spunti creativi e pratici sul come rendere una festa degna di questo nome e non semplicemente un modo come un altro per spendere i propri soldi per oggetti spesso inutili, dannosi per l’ambiente e superflui per chi li riceve.

L’obiettivo di questo manuale è risparmiare denaro facendo regali personalizzati e pensati. Anche per questo ho deciso di pubblicare a un prezzo davvero basso (di cui a me arriverà inoltre solo il 50%). All’interno troverete idee semplici, veloci e soprattutto utili. Non ho mai amato il regalo inutile che si accantona senza poterlo sfruttare.

Un altro importante obiettivo di queste pagine è la riduzione dell’impatto che i nostri regali hanno sull’ambiente. Non a caso questo libro è un e-book! L’impatto ambientale di un oggetto realizzato da noi nella maggior parte dei casi è decisamente inferiore a quello di un oggetto acquistato, prodotto magari dall’altra parte del mondo, con un notevole dispendio di energie fossili, imballato con materiali tossici, anch’essi responsabili dell’inquinamento globale.

Come fare per acquistarlo? Clicca sul simbolo per scaricare il tuo e-book dal sito che preferisci e sul dispositivo che utilizzi. Puoi leggere l’e-book utilizzando il browser web del computer, Android, iPad, iPhone, anche off-line.

 

 

 

 

 

(Visited 2.927 times, 1 visits today)

Ti potrebbe interessare anche...

PERCHE’ IL PREZZO è BASSO? Ho un B&B .... E' stato un sogno, pensato ed attuato in pochissimo tempo, nel giro di un anno ho ampliato e da una stanza ora sono quattro. La ...
TANTI MODI PER EVITARE DI STIRARE Ho ricominciato a stirare dopo 7 anni, e solo perché gestisco un B&B  https://ilgirasolepontevico.wordpress.com , non che stiri grandi cose, solo ...
LATTE DI NOCCIOLE Come sostituisco il latte di animale? Cosa bevo per colazione adesso che ho compreso cosa c'è dietro un semplice bicchiere di latte animale? Non...
Cracker al pomodoro senza lievitazione Gironzolando per il web, si trova davvero di tutto, e spesso selezionando ci sono siti, blog davvero belli , uno di questi è: http://mammaveg.blo...

Categorie: fai da te, I miei libri, Libri